FANDOM

I tre re oscuri sono i signori ufficiali del mondo youkai e i fondatori dell'accademia yokai,sono insieme all'arcivampiro traditore alucard gli unici mostri oltre il livello S noti,ma non è escluso ve nè siano altri,stranamente sono 4,3 re e il sovrano supremo,la regina dei vampiri

Membri:Modifica

AKASHA BLOODRIVER:rango-leader(membro 0 o superiore generale)-specie:Vampiro Shinso

Madre di Moka,signora dei vampiri e di tutte le creature che predano l'umanità,i suoi potreri sono incommensurabili,la sua personalità è ignota,le sue motivazioni ,forse non necessariamente maligne sono oltre la morale umana e i suoi piani decidono il fato d'interi mondi e specie;è il primo di tutti i vampiri shinso e sè non è il primo dei Vampiri è una sua discendente;ma non ha un buon rapporto con le sue figlie e i suoi figli(il loro numero è ignoto data la vecchiaia di questessere,ma nè sono note 4 fra cui Moka Akashiya)visto che non li vede quasi mai ed è ignoto se ami veramente i suoi eredi da cui un giorno verra il suo o la sua successore/rice o se per lei siano meri strumenti per vari scopi o un misto delle due.

TENMEI MIKOGAMI:rango-primo dei tre vassalli-specie:esorcista(ignoto se sia un umano con poteri esorcistici o un mostro capace di scacciare i suoi simili)

Primo dei tre re sotto la "somma imperatrice" e forse(moolto forse)unicomembro umano del gruppo,è il preside dell'accademia yokai e custode della barriera che separa il Mondo Yokai da quello umano.ha l'aspetto di un prete vestito di bianco con il volto incappucciato e due brillanti occhi rossi ed ha poteri esorcistici tali da poter bandire interi eserciti.è il membro più misterioso dopo quello zero inquanto sta sempre a guardare senza intervenire ed è colui che ha fatto cadere(forse a posta)la busta che ha permesso l'iscrizione di Tsukune Aono all'accademia dei mosttri.